Tutte le certificazioni

Tutte le certificazioni gas, condizionamento, riscaldamento e impianto idrosanitario


Gli impianti presenti all'interno di un'abitazione devono essere certificati mediante il rilascio di un attestato che accerta l'efficientamento energetico e la conformità del sistema alle normative europee. La legge impone oggi una serie di regole soprattutto nel momento in cui si accinge a vendere o ad affittare l'immobile. L'assenza anche di una sola certificazione non comporta la nullità di un atto di vendita o di un contratto di locazione ma, in caso di controlli, è possibile che le controparti incorrano in sanzioni amministrative, addirittura salate.

Fra le certificazioni più importanti si annoverano l'APE ed il bollino blu rilasciato a seguito della revisione di una caldaia, da eseguirsi in tempi prestabiliti.

Impianti di condizionamento

Anche gli impianti di condizionamento devono potersi conformare alle leggi in vigore, assieme agli impianti di riscaldamento il cui controllo prescinde se essi siano centralizzati o autonomi.

Certificazioni

Per il rilascio delle certificazioni la nostra azienda, la Tecnohydra, si avvale di tecnici qualificati abilitati alle attestazioni prescritte dalla normativa nazionale.

Richiedi un preventivo



    Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.*

    Richiedi un preventivo oppure contattaci per maggiori informazioni!  0199246755

    Call Now Button