Finanziamento in rate mensili

Possibilità di finanziamento in comode rate mensili del lavoro da realizzare


Gli interventi di ristrutturazione richiedono un budget che comunque comporta una spesa da affrontare. La situazione attuale non è delle migliori e procedere con alcuni lavori potrebbe sortire l'effetto opposto: rimandare gli interventi ad un periodo indeterminato. Per fortuna esistono canali di finanziamento che ti permettono di affrontare i costi in maniera comoda e sicura, attraverso il pagamento di rate mensili che incidono di poco sul tuo stipendio.

Si tratta di prestiti a cui è possibile accedere anche senza garanzie importanti e che ti permettono di soddisfare ogni tua esigenza.

Prestito agevolato

La ristrutturazione non sarà più un problema ma diventerà un sogno che finalmente troverà compimento. Tecnohydra ha instaurato partnership con alcuni importanti enti finanziari che ti permettono di ottenere un prestito agevolato per i lavori di ristrutturazione.

Comode rate mensili

Attraverso i nostri sistemi potrai usufruire della possibilità di finanziare i lavori da noi eseguiti con la restituzione della spesa in comode rate mensili.

Richiedi un preventivo



    Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.*

    Richiedi un preventivo oppure contattaci per maggiori informazioni!  0199246755

    Call Now Button